• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come curare i Gerani?

giuseppe00

Aspirante Giardinauta
Salve, ho questo mix di girani da 2 settimane credo, 2 giorni fa ho notato che aveva fatto un bocciolo e oggi questo stesso bocciolo si è appassito.
Le do da bene 1 volta al giorno abbondantemente e sta per molte ora al sole. Sto sbagliando qualcosa? Aiutatemi vi prego!!
2b3c40b477fbefd45dbd4bbb34fba4ac.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

russomatteo007

Aspirante Giardinauta
Poca acqua, nutrimento costante. I gerani devono essere bagnati con moderazione, ma in modo continuo per garantire un’umidità costante. Temono il ristagno più della carenza d’acqua. Utilizza acqua fresca ma non fredda, meglio non calcarea.Ci stai dando dentro in questi giorni eh?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

giuseppe00

Aspirante Giardinauta
Poca acqua, nutrimento costante. I gerani devono essere bagnati con moderazione, ma in modo continuo per garantire un’umidità costante. Temono il ristagno più della carenza d’acqua. Utilizza acqua fresca ma non fredda, meglio non calcarea.Ci stai dando dentro in questi giorni eh?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!
Eh si, questo forum è la mia salvezza ahaha.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

dalle foto sembra che il terreno sia molto argilloso e che quindi faccia fatica ad asciugare.
Bagna quando vedi che inizia ad essere asciutto.

Concima, con un concime liquido per piante fiorite, ogni 30/40 giorni.

Ste

Alto