• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come ci dobbiamo comportare con gli oleandri?

artemide

Florello Senior
io i mie li ho tenuti riparati tutto l'inverno dentro scatole di cartone e tnt.
li ho scoperti oggi e sono belli vispi...anche le tre talee che ho fatto la scorsa estate stanno benone, e su una di queste ci sono già dei germogli nuovi :love:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ehm ehm... io veramente lo lascio fuori tutto l'inverno senza protezione alcuna. certo, questo vale per le piante adulte, se piccine o talee credo proprio sia meglio proteggerli un po'
 

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Ma infatti io non so bene quando metterli fuori qui da me perchè sono talee prese in sardegna lo scorso anno, praticamente 2 legnetti con 1 nuovo ramo verde alto circa 20 cm per ogni base ...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si ma lei è ad Asti, qui a Torino per esempio di notte scende ancora sotto i 10 gradi quindi da lei, credo, anche meno, conviene già metterli fuori ?

Grazie!

Infatti qui le temperature scendono ancora parecchio la notte, i 10 gradi non li raggiungono di certo...per il momento le metto all'esterno di giorno e poi le rimetto in serretta di notte. Comunque mi pare abbiamo passato bene l'inverno e spero si riprendano presto!
 

Similar threads

Alto