• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come arredare botola giardino

bircastri

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

sono un esordiente, ho preso casa con la mia futura moglie ed abbiamo un bel giardino grandicello.

Dalla ditta di ristrutturazione ci siamo fatti incassare una scatola di ferro delle seguenti dimensioni (da me realizzata)

80 x 80 x 60 l'altezza è 60cm.

La scatola è a tenuta stagna ho portato un tubo per la corrente e metteremo come tappo, un vetro blindato.

Ora vorremmo avere un consiglio su come allestirlo, noi avevamo pensato a ciò, pitturarlo di bianco
e metterci della sabbia colorata bianca e azzurra
poi metterci qualche conchiglia
inoltre io sono un modellista, ed ho una barca la Nina una caravella di cristoforo colombo
che vorrei mettere qui, tipo come se fosse una barca arenata però non siamo proprio sicuri di ciò. Vorrei avere un consiglio.
Grazie
 
Alto