• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come al solito non so cosa ho seminato

Sami.1

Giardinauta Senior
me lo dite voi cosa è nato
fiori02giugno2009004.jpg

fiori02giugno2009005.jpg

fiori02giugno2009018.jpg

fiori02giugno2009019.jpg

in questa mi interessa quella di sinistra l'altra è una calla.

Grazie 1000000:D

codro

Giardinauta Senior
i primi semi sono belle di notte,i secondi basilico,i terzi celosie e ultimo ibisco

Sami.1

Giardinauta Senior
i primi semi sono belle di notte,i secondi basilico,i terzi celosie e ultimo ibisco

Allora potresti averci preso in tutto tranne che nel basilico, che non è al 100%

Ecco cosìerano allora quelle che credevo alstromerie, sono celosie, chissà se mi fioriscono allora

M

mark96

Guest
1 bella di notte
2 ibisco
3 celosia
4 ibisco
5 (vaso a destra) calla

lill@75

Guru Giardinauta
le alstroemerie ci mettono un pò a nascere,saranno in qualche vasetto dove ancora non è spuntato niente,continua a tenerli umidi e vedrai che qualcuna spunta:)

Sami.1

Giardinauta Senior
le alstroemerie ci mettono un pò a nascere,saranno in qualche vasetto dove ancora non è spuntato niente,continua a tenerli umidi e vedrai che qualcuna spunta:)

Lilla oramai i vasi dove da marzo ancora non era spuntato nulla mi sa che li ho elimninati tutti :-(

Mark grazie allora sono proprio curiosa di vedere se l'ibisco cresce o sopperisce, forse devo meterlo in un vasopiù grande

Alto