• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coltura Idroponica succulente

**cristina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al vostro forum che ho trovato molto interessante. Mi sto avvicinando alla coltura idroponica (per ora con dracene, kalanchoe) e volevo chiedervi quali sono i primi accorgimenti essenziali da tenere..

Aspetto le vostre risposte!

**cristina

Aspirante Giardinauta
Ho usato un vaso idroponico forato riempito con argilla espansa dove ho posizionato le piantine, a sua volta immerso nel contenitore privo di buchi riempito di acqua (fino alle tacchette segnate) e fertilizzante apposito per l'idroponica..

**cristina

Aspirante Giardinauta
Nessuno sa consigliarmi? Ho provato anche con i polloni dell'aloe che dopo tre settimane in idroponica ha iniziato a fare una bella radice!

Alto