• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coltivazione dei peperoni

M

maspel

Guest
ciao a tutti,sono un novizio dell'orto e vorrei qualche dritta.Ho piantato delle piantine di peperoni e vorrei che dessero dei frutti rigogliosi ma in passato non ci sono mai riuscito, potreste aiutarmi? Grazie a tutti

R

RINO

Guest
Da mia esperienza personale posso dirti che i peperoni amano molto il rincalzo , e da farsi abbastanza spesso , per quanto riguarda il resto i miei non vengono comunque un granchè
Ciao

N

Nico51

Guest
Mi permetto di informarTi che i peperoni sono voraci di concime e di acqua.
Peretanto Ti posso dire , da quello che ho potuto constatare direttamente, che è necessario procedere ad una concimazione ogni due max. tre settimane,e dare acque spesso8in caso di mancanza di pioggia.
Ciao

Alto