• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colpa del garbino?

Walnut

Giardinauta Senior
Avete presente quel vento caldo, fastidioso? Qui in Romagna lo chiamiamo Garbino. E' tre giorni che tira e oggi, sarà per il vento, sarà perchè siamo in fondo alla settimana....... c'è in giro una sclero da far paura!
Sta mattina ho mandato affan**** senza mezzi termini un mio collega, eccheccavolo, quando ce vò, ce vò!
Questo vento mi mette un'agitazione! :azz:

daria

Master Florello
il vento di phone...bello a me mette una fregolina d'altro tipo :ciglione: tesoro passa anche di là nel club dal gigiobello e lascia un segno, così ti calmi:D
Besito :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Avete presente quel vento caldo, fastidioso? Qui in Romagna lo chiamiamo Garbino. E' tre giorni che tira e oggi, sarà per il vento, sarà perchè siamo in fondo alla settimana....... c'è in giro una sclero da far paura!
Sta mattina ho mandato affan**** senza mezzi termini un mio collega, eccheccavolo, quando ce vò, ce vò!
Questo vento mi mette un'agitazione! :azz:

Molto naturale...:D quà a Cadice, soffia seeempre il Levante........è dicono che sono tutti un pochino...."LOCOS".........:ciglione: bye,bye...Walnut

gigino67

Florello Senior
Qui Lo Chiamiamo ...." Scirocco"...e Sapessi Quanto E' Fastidioso.................

Appiccicaticcio, Umido E Ventoso...hihihihihihihi

Scatolina

Guru Giardinauta
AHAHAHAH Wal!!!
I vecchi dicono "sarà el garben"... per indicare qualcosa che non va, qualcuno che sclera, o quale pazzia accaduta.....

Mi sa che anche qui sul forum l'è pass el garben el mes scors.... ahahhahaha

Bia

Giardinauta Senior
Ah, ma allora è colpa del vento. Oggi tira vento caldo anche qui da noi, .... non so il nome.... Però una mia collega che di solito da' di matto abbastanza spesso, oggi è proprio fuori come una campana.

Io che dovrei essere in ufficio fra 15 minuti sono ancora qui a scrivere a voi, e ce ne metto di solito 20 per arrivare!!!!!

Mannaggia 'sto vento!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Walnut

Giardinauta Senior
AHAHAHAH Wal!!!
I vecchi dicono "sarà el garben"... per indicare qualcosa che non va, qualcuno che sclera, o quale pazzia accaduta.....

Mi sa che anche qui sul forum l'è pass el garben el mes scors.... ahahhahaha

Parchè, sgonda tè un toira garboin ancà incù?

NB: incù significa oggi. :D

(da me lo chiamano Garboin, ma l'è sempra lù!!!!:ciglione: )

Walnut

Giardinauta Senior
Ah, ma allora è colpa del vento. Oggi tira vento caldo anche qui da noi, .... non so il nome.... Però una mia collega che di solito da' di matto abbastanza spesso, oggi è proprio fuori come una campana.

Io che dovrei essere in ufficio fra 15 minuti sono ancora qui a scrivere a voi, e ce ne metto di solito 20 per arrivare!!!!!

Mannaggia 'sto vento!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Corri Bia, sulle ali del vento! :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Parchè, sgonda tè un toira garboin ancà incù?

NB: incù significa oggi. :D

(da me lo chiamano Garboin, ma l'è sempra lù!!!!:ciglione: )

Se se t'è ragion....
anca ogg el garben el fa rabiè!!!
Me oh dovù toglia la maya c'an a pudiva piò dal cheld!!!!

:ciglione:

sara1

Giardinauta Senior
si anch'io ho notato questa cosa,io sono la prima ad agitarmi quando tira vento di qualsiasi tipo,ma in questi giorni di "corina" da noi a ravenna si dice anche cosi',ho notato cose strane. il primo giorno un tipo mi ha fatto il dito in macchina solo perche' ha dovuto rallentare per permettermi di finire di fare inversione per strada. stamattina il massimo,mi fermo alle striscie pedonali perche' c'e' un tizio in mezzo alla strada col rischio di farmi tamponare e questo mi fa cenno di passare...non ho parole! non ti fermi di mandano un accidente perche' non ti sei fermato,ti fermi non vogliono passare! mah

lidia1809

Guru Giardinauta
Anche qui fa vento, ma non è affatto di scirocco......................ma è di un fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walnut

Giardinauta Senior
si anch'io ho notato questa cosa,io sono la prima ad agitarmi quando tira vento di qualsiasi tipo,ma in questi giorni di "corina" da noi a ravenna si dice anche cosi',ho notato cose strane. il primo giorno un tipo mi ha fatto il dito in macchina solo perche' ha dovuto rallentare per permettermi di finire di fare inversione per strada. stamattina il massimo,mi fermo alle striscie pedonali perche' c'e' un tizio in mezzo alla strada col rischio di farmi tamponare e questo mi fa cenno di passare...non ho parole! non ti fermi di mandano un accidente perche' non ti sei fermato,ti fermi non vogliono passare! mah

CORINA??????
Ecchime!:D
La mia nonna mi chiamva così da piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
.......questo Vento Agita Anche Me.........

Se non sbaglio è una canzone..... ma quale? :confuso:
OH NON RICORDO!

..."Il Mare d'inverno, è solo un film in bianco e nero visto alla tvuuuuu".........

dovrebbe essere: " Il Mare d'inverno" di Ivano Fossati e cantata dalla Bertè!
32.gif

fine OT.

Questo vento mi ha fatto ammalare.....
44.gif

Alto