• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

collana Il Corvo e la Colomba x i grassofili

elleboro

Florello
fuori dalla stazione Centrale a volte c'è una baracchetta di libri che controllo sempre perchè spesso ho trovato cose interessanti.

Ieri ci ho trovato un volume della collana curata da Pizzetti Il Corvo e la Colomba. a 3 €. Collana della quale ho già 4 o 5 volumi, ma oggi è introvabile. peccato che questo titolo tratta di Cactus, che a me non interessano. L'ho preso lo stesso, perchè penso che possa interessare a qualcuno di Voi. Se l'interessato è di Milano e dintorni può venire a prenderselo. Se è fuori, dovrà aggiungere i costi di spedizione.
Se non dovesse interessare a nessuno lo terrò io, perchè quella collana mi interessa e metterei il naso in un terreno mai praticato. A Voi.

Alto