Rosita 75
Aspirante Giardinauta
Salve non sò se potete aiutarmi ma da qualche mattina nelle immediate vivinanze della finestra trovo un coleottero "Oxythyrea Funesta" fino ad ora ne ho presi 4, (non riesco a fotografarlo e così l'ho cercato in Internet ed è sicuramente lui!!)
io lì ho posizionato delle piante il bonsai le violette ed altre...la domanda è questà (considerate che la finestra cmq tutta la casa è sempre chiusa perchè io non ci sono mai) ha a che fare con qualche pianta quindi nocivo?
Avete idea di come individuare eventuale nidiata e soprattutto come farlo fuori :martello2 vi garantisco che è orribile...chiedo scusa agli appassionati di insetti
L'ultimo l'ho chiuso in un barattolo non avete idea di quanto puzza!!!
Perfavore aiutatemi se ci penso mi viene l'orticaria...
io lì ho posizionato delle piante il bonsai le violette ed altre...la domanda è questà (considerate che la finestra cmq tutta la casa è sempre chiusa perchè io non ci sono mai) ha a che fare con qualche pianta quindi nocivo?
Avete idea di come individuare eventuale nidiata e soprattutto come farlo fuori :martello2 vi garantisco che è orribile...chiedo scusa agli appassionati di insetti
L'ultimo l'ho chiuso in un barattolo non avete idea di quanto puzza!!!
Perfavore aiutatemi se ci penso mi viene l'orticaria...