• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coincidenze. crederci o no?

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Non sono un credente, ne credo tantomeno ad energie supreme, non mi curo del fatto che sia tutto vero o solo frutto della mia fantasia, semplicemente ascolto e mi lascio andare.

Comunque, purtroppo, le coincidenze ci sono anche per cose negative: nel 2010 mi domandavo e domandavo il perchè di quel segno che appariva continuamente. Era talmente frequente che spesso altri me lo facevano notare "guarda come dicevi te...".
Inaspettatamente, con grande dolore, una cosa a cui tenevo tantissimo è finita male, e quel segno era la, bello impresso su marmo.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che ne dici di una intera scuola?dato quando vengono a trovarmi alla rinfrescata son come e lo sono come miei figli in tutti i sensi. . Eh si impara o arte e mettila da parte. . E quando serve la uso. . .sono tra tante cose anche una animatrice. . .precisamente mi conoscono come la amico clowun. .
 

Olmo60

Guru Master Florello
il giorno che mi sono iscritta al forum un fulmine si è abbattuto sul fico del mi' nonno, il trattore me s'è ingrippato e la faina m'ha mangiato du polli. Sarà una coincidenza:lol:
 

daria

Master Florello
Due figli di settembre ... 4 anni ed un paio di giorni di differenza
Forse più che la coincidenza poterono le settimane bianche...sarà per quello che non si va più a sciare?

:eek: anch'io due figli di settembre 4 anni e un giorno di differenza...e non abbiamo mai sciato :D ...e una terza figlia femmina di gennaio uhm...tutto sommato sono più portata a pensare che le coincidenze, a meno di non volerle ad ogni costo cercare con il lanternino, non esistano :rolleyes:
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Mhhhh...ho scritto un paio di giorni ma son qualcosa in più:

7 e 17!
Colpa della sciolina mal data!

Daria ma la ragazza dopo quanto?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
:)

Va detto che lo sci per scorrere velocemente e ridurre l'attrito deve sciogliere la neve grazie allo sfregamento e scorrere su di un sottilissimo strato di acqua, questo tipo di attrito sci-acqua è molto inferiore a quello sci-neve. La paraffina dovrà quindi avere uno specifico coefficiente di attrito dinamico in modo da scaldare la neve quel tanto che basta per creare il film d'acqua ed abbattere l'attrito, grazie alla diminuzione dell'attrito permette allo sciatore di raggiungere velocità più elevate, la paraffina dovrà anche avere un basso coefficiente di attrito statico con la neve in modo da non ostacolare la partenza dello sci e una durezza adeguata per durare lungo tutta la competizione. Le paraffine vengono usate sia per sci di discesa che per sci di fondo

(copiaincollato da zio wiki) ;-)
 

miciajulie

Fiorin Florello
:)

Va detto che lo sci per scorrere velocemente e ridurre l'attrito deve sciogliere la neve grazie allo sfregamento e scorrere su di un sottilissimo strato di acqua, questo tipo di attrito sci-acqua è molto inferiore a quello sci-neve. La paraffina dovrà quindi avere uno specifico coefficiente di attrito dinamico in modo da scaldare la neve quel tanto che basta per creare il film d'acqua ed abbattere l'attrito, grazie alla diminuzione dell'attrito permette allo sciatore di raggiungere velocità più elevate, la paraffina dovrà anche avere un basso coefficiente di attrito statico con la neve in modo da non ostacolare la partenza dello sci e una durezza adeguata per durare lungo tutta la competizione. Le paraffine vengono usate sia per sci di discesa che per sci di fondo

(copiaincollato da zio wiki) ;-)



ototototototot
aspetta la menopausa. che poi di sciolina devi riempire il carrello al super :hehe:
fineotfineotfineotfineot
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahahahahahah: mo' rivo!!!
Però vuoi mettere non doversi più preoccupare a fare le settimane bianche?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gli ultimi ultimo conversazione ha un doppio significato. . .che non afferro il significato. . .( tanto per cambiar) so pero' con certezza che la donna pure che va in menopausa puo' andar a sciare (qualsiasi tipo di sci. . .)sempre. . .rispetto all uomo. . .noi siam sempre pronte. . .
 

daria

Master Florello
Mhhhh...ho scritto un paio di giorni ma son qualcosa in più:

7 e 17!
Colpa della sciolina mal data!

Daria ma la ragazza dopo quanto?

Allora, visto che qui bisogna dare i numeri precisi :D
la "bimba" 28 mesi dopo, il 20 gennaio
i ragazzi invece, nati il 15 e 16 settembre, avevano entrambi come termine il 17 settembre :fifone2: mmh, qui c'è da studiare come mettere a frutto questa serie di coincidenze numerologiche tra noi, rocco cara :eek:k07: :D
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Gli ultimi ultimo conversazione ha un doppio significato. . .che non afferro il significato. . .( tanto per cambiar) so pero' con certezza che la donna pure che va in menopausa puo' andar a sciare (qualsiasi tipo di sci. . .)sempre. . .rispetto all uomo. . .noi siam sempre pronte. . .
MARY, ogni paese ha le sue usanze: qui va la sciolina, da voi magari usate l'olio d'oliva o di semi vari..o che so'....te lo ricordi "Ultimo tango a Parigi?" ecco, in francia va il burro!!:lol::lol::Saluto:
 

catacateta

Giardinauta Senior
Micia molte nascite a settembre....colpa del Natale? mio figlio c e' nato pure se non doveva... ma e' un bilancino:love_4:
 
Alto