• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocco di Titti!

titti64

Giardinauta
Ciao atutti, tempo fà avevo letto una vostra discussione su come piantare il "cocco",non sono riuscita a trovarla....ora ho comprato un cocco come adatto per essere piantato, con il ciccino sporgente e vorrei tanto piantarlo,ma non riesco a ricordare come lo devo mettere se lasciarlo così con il liquido insomma aiutatemi in fretta sento che lo devo piantare presto presto!!!!! Aspetto vostri suggerimenti. Grazie Titti:flower:

Papyrus

Master Florello
Bella domanda.. Credo, con i tre punti neri da soto e poi per metà interrato..
Ripeto che credo, non ne sono sicuro.
Basta che guardi qualche foto sul web.. prova a cercare.. cerco anche io, se trovo qualcosa ti avviso.

titti64

Giardinauta
Ma sei proprio gentile, grazie ho cercato cercato cercato..ho trovato la dicussione non mi ricordo bene di chi, ma dicevano che bisognava porre in orizzontale il cocco chiaramente dalla perte del ciccettino,adagiato nella terra ma non è chiaro se completamente interrato o appena appena o a metà. la cosa che più serviva per la sua vegetazione era il calore che occorreva per avere successo. Se sai qualcosa di più chiaro grazie se me lo fai sapere, se non ci riesci grazie lo stesso!! Ciao Titti:flower:

Alto