• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

clematis royal velours(foto)

A

albertinik

Guest
invio una foto del mio clematis royal velours che sta ri-fiorendo adesso con mia immensa gioia!
ps per conni,questo e' il nome del clematis fotografato mesi fa e di cui mi avevi chiesto il nome bye bye
abroyal.jpg

[ 11-09-2002: Messaggio scritto da: albertobellettiLP ]

[ 12-09-2002: Messaggio scritto da: albertobellettiLP ]

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Albertino, ce l'ho poi fatta (!) ad ordinare delle clematis (dovrebbero arrivare in questi giorni dal vivaio tedesco Westphal) insieme a Kiras; preparati ad essere assediato dalle nostre domande su come coltivarle, mi sembra che a te riesca piuttosto bene... ;)

K

Kiras

Guest
Elebar, mi hai tolto le parole di bocca :D ! Albertino preparati e...Elebar, "fammi un fischio" quando arrivano, sono ansiosa e curiosa!

A

albertinik

Guest
veramente io non e' che faccia cose miracolose,concime per rose acqua ombra alla base,sono le solite regole...

Alto