• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Citazioni, Aforismi e Frasi che ci hanno colpito

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti, pensavo fosse carino aprire una discussione in cui si inseriscano frasi e citazioni varie che ci hanno colpito o che ci siano piaciute :D
io inserisco al momento una che mi è piaciuta molto

All right back there, time to wake up! It's a beautiful day, full of opportunity!

Tradotto in maniera non letterale:

Va bene là dietro, è ora di svegliarsi! è una magnifica giornata, piena di opportunità!

Se quest'idea vi stuzzica vi invito a citare le vostre :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
" ultimamente ho ritrovato i miei super poteri extrasensoriale e ultra sonici " . . .e al solo sguardo ovunque poggino i miei bellissimi occhi compaiono fiori e profumi tra i più belli del mondo. . .
 

Olmo60

Guru Master Florello
aahhaa....eeheee...iiihhhh....ohooo.......uuuuhhhh....
280px-Harry_ti_presento_Sally.jpg
 

Firehawk

Giardinauta Senior
When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better !

Quando sono brava sono davvero brava, ma quando sono cattiva sono meglio ! (detto al femminile perchè è una citazione di una donna)
 

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Non si smette di giocare perche si diventa vecchi:martello2.Si diventa vecchi perche si smette di giocare:hands13:
 

Firehawk

Giardinauta Senior
una molto bella è:

"Post Fata Resurgo" che letteralmente significa "dopo la morte risorgo" riferito alla Fenice
 

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Gute Mädchen kommen in der Himmel, böse Mädchen kommen überall hin

Brave ragazze vanno in cielo,quelle cattive vanno dappertutto
 

rocco.co

Guru Giardinauta
L'amore infantile segue il principio: amo perchè sono amato
L'amore maturo segue il principio: sono amato perchè amo
L'amore immaturo dice : ti amo perchè ho bisogno di te
L'amore maturo dice : ho bisogno di te perchè ti amo
 
Alto