che belloooooooooooooooooo
Zeug è meraviglioso!!!
Sempre gentilissima !!!! Grazie e acutissima osservatriceChe soddisfazione, bravo zeug! :hands13:
Ti faccio i complimenti anche per la seconda foto che mostra i particolari dei fiori:
Bellissime le ciglia :ciglione::ciglione::ciglione: poste sui petali laterali e su quello superiore... sembrano tre miss in posa per la foto da copertina!
Inoltre osservando il 2° e il 5° fiore da destra si può vedere chiaramente il processo di schiusura del fiore:flower:, molto suggestivo...
E per concludere io rispondo volentieri a quei tre fiori simpaticoni che non la smettono di farmi la linguaccia... :lingua::lingua: BLEAH!
Che meraviglia di fiori!!!
Sono bellissimi!!
COMPLIMENTI
uhmmmmm bellissimi )))
zeug mi dici se il composto che hai usato è solo bark fine oppure hai aggiunto altro?
ciaooooo
questo me lo ero perso! carino e' baffuto
SuperGrazie Micetta !!!!! Ho usato bark finee in teoria ..... , sotto cé uno strato di polistirolo; anche se quasi tutti gli altri li ho in misto di bark, agriperlite,sfagno, lapilli e graniglia ....ma per ora stanno benissimo ma non sono fioriti!!!! Dappertutto consigliano una mistura naloga ma ancora da me non ha funzionato, so che ho sbgliato qualcosa ( ti rispondo in pvt ).
zeugk07:
Complimenti per la bellissima fioritura Zeug bravissimo come sempre!! :hands13:
Mille Grazie !!! Sì, lo stelo completo dalla base é sui 40 cm circa ..............Non credevo che avesse uno stelo così lungo...è davvero bellissimo!!!
Complimenti, Zeug! Anche se a volte dobbiamo pazientare un po' per vedere alcune orchidee fiorire, quando succede è una grande gioia e, comunque, un bel successo :hands13::hands13::hands13:
Io ho un Cirrhopetalum Elizabeth Ann identico al tuo, ho confrontato anche foglie e bulbi e non c'è la minima differenza solo i nomi sono diversi ma penso che questa sia una cosa di poca importanza; la cosa importante è che ci regalino delle belle fioriture.
Mi piacerebbe sapere, se avrai voglia di farmelo sapere, quanti giorni durerà la tua fioritura in quanto i periodi sono diversi. Il mio Elizabeth Ann è fiorito a giugno, quindi con il caldo e, da quando sono spuntati gli steli, ha avuto uno sviluppo molto veloce ma i fiori non sono durati più di una decina di gg.
Chissà, magari ora che fa freschino, il tuo potrebbe rimanere fiorito più a lungo.
bentornato zeug
fioritura davvero notevole!!! bello bello bello!!!
bellissimo primo piano!!!