M
mammagabry
Guest
ciao a tutti siccome ormai con la testa sto gia' ai futuri balconcini e siccome ho sempre voluto mettere un cipresso davanti la finestra della camera perche' mio marito ama questi alberi e anch'io li appprezzo molto,vorrei sapere se posso tenerli in vaso sul balcone l' esposizione e' ottima est-sud-ovest oltretutto ho visto che vengono usati per creare bonsai quindi mi veniva da pensare che possono tolleraare di star in un vaso grande,una specie di semibonsai,che dite si puo' fare?
Non so ancora se voglio metterne tanti a perimetro della ringhiera o tenerne uno al massimo due davanti all'ingresso del balcone aiutando cosi' anche la purificazione della stanza visto che siamo al centro e c'e' una discreta quantita' di inquinamento.
Abbiamo un balcone tutto per noi che voglio trasformare in una piccola delizia con gelsomino siciliano e bungavillea e qualche rosa,insomma un romantico prolungamento della stanza da letto :ciglione:
Non so ancora se voglio metterne tanti a perimetro della ringhiera o tenerne uno al massimo due davanti all'ingresso del balcone aiutando cosi' anche la purificazione della stanza visto che siamo al centro e c'e' una discreta quantita' di inquinamento.
Abbiamo un balcone tutto per noi che voglio trasformare in una piccola delizia con gelsomino siciliano e bungavillea e qualche rosa,insomma un romantico prolungamento della stanza da letto :ciglione: