• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cipolla piantata!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Finalmente ho piantato la mia cipollina che era germogliata....
Speriamo di riuscire a vedere il suo bel fiore!!! :D

DSC01690 (Large).JPG DSC01692 (Large).JPG DSC01691 (Large).JPG

sonapipian

Giardinauta
di sicuro!

io avevo due "agli" nel mio giardino ma ho rotto i fiori passando, così ho preso un po' di cipolle e dell'aglio, ne ho ricavato una cinquantina di spicchi e li ho seminati tutti in fila lungo il bordo.

quando sarà ora l'effetto dovrebbe essere buono!

sonapipian

Giardinauta
sono fiori un po' insoliti e molta gente nemmeno li conosce e ti dicono: "che bello quel pon pon lilla, cos'è?"

"aglio"

"questo è aglioooo??? l'aglio fa il fiore???"

:cool3:

Ultima modifica:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimo!!!!
Già immagino la scena.... i miei vicini poi sono di un curiosone che ogni volta chiedono e chiedono .....
uno di loro invece fa tutto il sapientone e siccome quest'anno una delle mie rose è esplosa lui mi fa: che bella questa rosa, peccato che tra una settimana non ci saranno + fiori, perchè il periodo finisce!
:mazza: :burningma :mazza:
ieri la guardo ed è di nuovo stracolma di bocciolini pronti a esplodere!!! :love: :love: :love:

Alto