Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai comprato dei ciottoli bianchi da giardino, se si mi sapete dire più o meno un prezzo? Grazie.
ciao, giorni fa sono andata da castorama, ma di certo anche brico e leroy merlin li hanno, nel reparto dedicato ai lavori di muratura, e c'erano sacchi di tutto, dalla sabbia ai sassi grossi. mi pare che un sacco di 30 kg andasse sui 12 euro, dei ciottoli che cerchi tu. io, molto più modesta, mi son fermata alla sabbia, per le grassine, 30 kg, 3 euro...
non sono sicura, ma credo che in alcuni centri edili risparmi qualcosa...
tempo fa andai a comprare delle piante in un vivaio, poi passando vicino a dei pancali di sassi ne notai uno(di quelli belli bucati)da mettere nell'acquario, lo pagai a 60 cent il kilo, non mi sembrava tanto, perchè ne dovevo prendere solo uno, ho visto gli stessi sassi in un centro edile, ho chiesto il prezzo e mi hanno detto 30 cent il kilo.... caspita pari pari la metà!!!