Allegretto
Aspirante Giardinauta
io non mi avvicinerei più alla "ciotola" potrebbero lasciare il nido e non covarle.
le piante non sono stagionali?
le piante non sono stagionali?
Per la schiusa: speriamo che ci sia, sono così preoccupata di aver fatto danno. Comunque ho deciso di non innaffiare più.azz...sono stato al supermercato ed ho dimenricato a coprare le uova......em..em..potresti prestarmele tre...ma solo tre.....
hahahahahahahhahahahah
Comunque....sono bellissime e ti mando un bacio ..
cieo bella...auguri per la prossima schiusa..
gigi'.
Cercherò di innaffiare delicatamente dalla parte opposta a quella dov'è posizionato il nido.
Ma lo vedessi: sembra proprio un mido di quelli che illustravano la N negli Abecedari. E' uno spettacolo! E fa tanta tenerezza pensare a quanta pazienza ci sia voluta per recuperare ed intrecciare tutti i fili d'erba e le pagliuzze!
E' Oleander che si è trasformato in aquila....!!!!!!!
Datura, novità?
Purtroppo no. Per tutto il fine settimana ho controllato ma non si è visto nessuno. Le ovette, ora si vede meglio, sono quattro ma credo siano state abbandonate.Datura, si sono visti i genitori?
Visto che parliamo di uccellini, ecco un regalino per
voi
http://i200.photobucket.com/albums/aa93/Buxus_photos/uccellino.jpg
Bisogna per forza vedere un lato positivo anche se il dispiacere è tanto!!!!!!peccato! vedi il lato positovo però: meglio che abbiano abbandonato le uova piuttosto che più avanti i piccoli no? magari si sono resi conto di avere fatto una cavolata con la scelta del posto!!! :baf:
tenerissimo