• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cinook

fiorita

Giardinauta Senior
Ciao, ciao bella gente:D! finalmente mi sono decisa a provare ainserire le fotine sul forum, e per cominciare quale miglior soggetto del mio cucciolotto?Questa foto risale a gennaio, il giorno in cui la palla di pelo si è unita alla famiglia.L'altro cane nella foto è Nunu, la femmina di Groenlandese di mia sorella. Se funziona posterò altre foto!:hands13:
25oucma.jpg

fiorita

Giardinauta Senior
Rieccomi, ah ah, funziona! Allora ecco altre fotine!
Lui è Cinook,le foto sono di gennaio, quando aveva 3 mesi
25thkjb.jpg

25thnhl.jpg
25thovm.jpg

25thrh3.jpg

25thrh3.jpg

Ultima modifica:

fiorita

Giardinauta Senior
Questa foto è di marzo, la prima volta di Cinook in slitta.
In testa c'è Nunu, dietro il più piccolo è Cinook, il più grande è Palù, 12 anni, splanctomizzato 2 anni fa per una torsione di stomaco e milza, ma ritornato presto il vecchietto arzillo di prima!
25ti0if.jpg

fiorita

Giardinauta Senior
Girando tra le altre discussioni, mi è tornato in mente Ghost, il mio primo cane, l'insostituibile, l'indimenticabile....
Posto una foto in sua memoria, perchè ne ho bisogno in questo momento, purtroppo questa è l'unica che ho in digitale, ed è la più triste, fatta poche ore prima che se ne andasse...
2mpn05t.jpg

Adesso riposa nello stesso posto, indimenticato ed insostituito.

fiorita

Giardinauta Senior
Grazie Eli, già, è incredibile, un vero pagliaccio, stamattina gli è preso un attacco di gelosia mente rinvasavo due piante, prima si è messo a sleccazzarmi l'orecchio, e poi siccome non gli davo corda, ad uggiolare, ma non a me.....alle piante! Ops, ecco che arriva, geloso anche del computer...vado a fare un giretto con lui adesso, se no si offende!

Clorophilla

Florello
Sono splendidi fiorita! La foto del cucciolo a gennaio se non ti dispiace la salvo perchè mi fa' troppa tenerezza...è un batuffolo adorabile :love:

Mi dispiace per il tuo insostituibile amico, la tristezza fa' da padrona in quei bellissimi occhi.

p.s.: forse dovresti ridurre un po' le foto, perchè mi escono dal pc :D

P

Piera1

Guest
Sono daccordo anch'io, le foto sono troppo grandi e le pagine sono lentissime a caricarsi. Il cagnone è troppo bello, sembra un peluche.

Ultima modifica di un moderatore:

fiorita

Giardinauta Senior
Per le foto troppo grandi ho qualche difficoltà, il programma che ho non mi permette di ridimensionarle, ultimamente ne sto usando un altro che lo fa automaticamente, ma è una versione demo e mi scade tra poco...sto cercando una soluzione, ma non è facile.

Alto