• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cinghiale in porchetta

peppeorchid

Florello
nell' ultimo "pacco! di carne di chinghiale che ho acquistato, oltre alla parte + o - magra, ci ho trovato delle costarelle
per cambiare ho deciso di farle in porchetta (cosa mai sentita con il cinghiale), cioè con molto finocchio selvatico
il profumo che manda la scodellona della foto fa venire davvero l' acqualina in bocca
ora vado a farmi una doccia poi....gnam gnam

cinghiale.JPG

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Foto molto interessante, a parte che non amo i sapori aniciosi in genere, ma non ho idea del sapore che possa avere
a partire dalla selvaggina a finire col finocchio.
con la polenta dovrebbe essere uno spettacolo

peppeorchid

Florello
Foto molto interessante, a parte che non amo i sapori aniciosi in genere, ma non ho idea del sapore che possa avere
a partire dalla selvaggina a finire col finocchio.
con la polenta dovrebbe essere uno spettacolo
ho "deglutito" il tutto con piacere, ottimo, unica pecca forse non avrei dovuto aggiungere l' aceto balsamico che ha coperto un po' l' odore del finocchiello selvatico che invece qui apprezziamo molto

Alto