• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...cicogna??? cavoli???

davoust

Giardinauta
A me piacerebbero Iacopo, Sebastiano, ma la mamma me li ha bocciati già sul primo bebé.
Ora sul secondo anche il fratellino vuole dire la sua, quindi le mie scelte conteranno come il due di spade quando briscola è bastoni...
il nome più probabile in questo momento sembrerebbe Emanuele.

Sevi

Fiorin Florello
Bello...poi tutti lo chiameranno Lele però...sta mania di abbreviare i nomi...:burningma

Conosco un ragazzo ex bimbo di nome Sebastian...non mi dispiacciono i nomi che, pur essendo stranieri, si leggono come in italiano...togliendo solo l'ultima vocale...così non suonano male anche vicino a cognomi...diciamo...un po' particolari...:D

Mio marito è Fagioli...tanto per farti un esempio...e che ci potevo mettere vicino, dimmi tu:lol: :lol:
Allora abbiamo optato per Gabriele....italianissimo...e ci ho aggiunto Jonathan in memoria di mia madre che adorava questo nome (e c'era tutta una storia di sofferenze dietro)...e ho scelto senza virgola...

Alla fine si chiama Gabriele Jonathan...forse mi manderà a quel paese quando dovrà firmare i documenti....ma qualcosa si inventerà per fare in fretta...è di una pigrizia allucinanteeeee!:martello2 :martello2

Cmq...scusa...non c'entra molto quello che ti ho scritto eh...la mia prima intenzione era farti un mondo di auguri...come al solito divago...
Ma rimedo subito...

baby_gold.gif

Un augurio sincero di tutto cuore...:love_4: :love_4: :love_4:

davoust

Giardinauta
Siamo giunti alla settimana numero 33... ne mancano 7 alla data teorica...
l'ultima eco lo dà già a testa in giù, io spero che stia lì ancora un pò, non sono ancora del tutto pronto al raddoppio da 1 a 2 pargoli...
il grande (tre anni e mezzo) ci fa già correre abbastanza...
vi terrò aggiornati...
Il nome è confermato Emanuele, e tutti lo chiameranno Lele...
del resto il nome è stato scelto così: abbiamo chiesto al fratello grande: come lo vuoi chiamare il tuo fratellino? Lui ha risposto 'Lele'. Tra tutti i 'Lele' possibili, (gabriele, samuele, michele, daniele...) abbiamo scelto il nostro 'Lele' preferito.

Alto