• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciccina fiorita!!

ejemeda

Giardinauta Senior
che gioia oggi pomeriggio...tra le roccie del mio giardino ho notato dei bei fiori gialli mi avvicino e toh! che ti vedo? una piantina grassa piena di fiori :froggie_r :love: è la prima volta,...purtroppo non so il nome della piantina e non posso postare foto perchè digi kaput.....provo a descriverla alllora la piantina somiglia ad un'aloe in miniatura le foglie sono verde scuro e i fiori sembrano delle margherite molto grosse di colore giallo stupende! grazieeeeee

Sevi

Fiorin Florello
Scusate, non so quasi nulla di piante grasse, ma non ho sonno e ne approfitto, cara Ejemeda,per condividere con te anche la mia gioia,:hands13: un'altra foglia è nata proprio oggi alla mia strelizia! Oh mamma, l'ho seminata 6 anni fa e penso che ci vorranno,diciamo, almeno 30 anni prima di vederla grande e fiorita, penso che per allora potrei anche essere .......di là!

P.S.Io non trovo mai niente di decente nel mio spaziettino, disdetta.:cry:

decky

Florello Senior
Uhm Eje,che ha fiori analoghi alle margherite mi viene in mente la faucaria,ma non somiglia all'Aloe.Oppure il Carpobrotus o simili,ma niente a che vedere con l'Aloe
08.gif
.
12.gif

(Uff non mi carica le faccine)

ejemeda

Giardinauta Senior
si decky è quella è la mia prima ciccina in fiore so emozionataaaaaaa!!! grazie per l'auto a dargli un nomignolettoooo grazieeeee

Alto