• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciccina dalle foglie bordate di nero

Dodi

Guru Giardinauta
Salve!
Ieri ho comprato questa piantina al supermercato ma non so come si chiama. Ho provato a a cercare su Google cose tipo “pianta grassa con foglie dal bordo nero” in ogni variante ma non l’ho trovata.
Sapreste aiutarmi?
Grazie!
f3ec7db1662516baf2b2c1b6e57bef18.jpg

1be5af820e0ddb27951ce7211c7d6898.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ora capisci che non sono poi tanto sveglia?
Non è questo. Ho solo detto che è molto comune come pianta. Bastava chiedere a qualcuno una talea ed era fatta.
La prox volta, metti le tue richieste nella sezione "Cerco" del forum: tanti ti risponderanno e ti manderanno le piante che desideri, i semi che vuoi e le talee che vuoi.
Parteciperai alla BdS? E' aperta anche a chi non ha nulla da scambiare... la trovi nel forum sotto "Banca del seme 2018-19".
 

Dodi

Guru Giardinauta
Non è questo. Ho solo detto che è molto comune come pianta. Bastava chiedere a qualcuno una talea ed era fatta.
La prox volta, metti le tue richieste nella sezione "Cerco" del forum: tanti ti risponderanno e ti manderanno le piante che desideri, i semi che vuoi e le talee che vuoi.
Parteciperai alla BdS? E' aperta anche a chi non ha nulla da scambiare... la trovi nel forum sotto "Banca del seme 2018-19".

Scusa se ti rispondo solo adesso... Non ho ancora ben capito come partecipare ma nei prossimi giorni do uno sguardo. Credevo potessi partecipare solo scambiando anche io qualcosa
 
Alto