• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciccie....sgonfie(?)

ciopi

Aspirante Giardinauta
Ieri ho controllato la me ciccie in serra fredda e ho notato che molte sono come sgonfie..tutte grinzose ma non mollicce, nel senso che non sono nè marce nè gelate. E' la mia prima esperienza con la serra in esterno, sapete dirmi cosa succede alle mie piante? Grazie Rita.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Rita tranquilla, è normale che siano un pochino sgonfie, non dare acqua, a privavera, dopo le prime annaffiature, si riprenderanno alla grande.

coccinella40

Master Florello
Ciao Ciopi, come già ti ha detto Daniela , le grasse si sgonfiano x poi riprendersi a primavera con le prime innaffiature. Anche le mie sono sgonfie e ....dormonoooooooooo:love_4:

Alto