• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti sono Lucia, che dirvi di me?....amo il bricolage in genere e anche il giardinaggio....anche se non sempre questa mia passione viene ripagata dalle mie piante, belli verdi e rigogliose....diciamo a metà...Spero che con il vostro aiuto questa situazione cambi...ciao a tutti:love_4:
 

NonnaLucia57

Aspirante Giardinauta
Scusate se sono sparita ma una serie di cose mi hanno tenuta lontana da pc:cry:....grazie a tutte per l'accogliena:flower::flower:...Cara ortensia il 57 è l'anno di nascita....un anno bellissimo...ovvio sono nata io :froggie_r:froggie_r:froggie_r e per dirla tutta sono nata anche in un giorno storico...l'8 settembre....:froggie_r:love:...

Dovrei chiedere delle informazioni per il mio giardino, sopratutto concimazione dove posso scrivere...:love_4:
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao Lucia, che nonna giovane!! Comunque benvenuta, spero che le tue piante rigogliose a metà diventino rigogliose e basta!! xD
 
Alto