• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

Milla

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Camilla e sono appassionata di fiori, piante e tutto ciò che risulta verde e profumato; per questo frequento l' Istituto Agrario di Cesena, posto in cui studio per quanto mi è più possibile le piante. Ho notato questo forum ben fornito da un pò di tempo ed ora ho deciso di registrarmi per conoscere persone e piante nuove. Spero di piacervi. A presto!
 
Ultima modifica:

carper1

Aspirante Giardinauta
Benvenuta Milla
Io sono iscritto da poco tempo ma mi trovo molto bene

Tante persone simpatiche e competenti
 

Milla

Aspirante Giardinauta
Benissimo perchè non sono molto competente benchè io cerca di esserlo. Ehehe! Per il momento sono un pò impacciata perchè non mi sono mai iscritta in un forum perciò spero di non fare stupidaggini come mandare messaggi vuoti e chissà cos'altro. Mi auguro di imparare presto così vado con un filo di schioppo e via...
 

kevin02

Bannato
Ciao Milla benvenuta su questo forum, per tutti sono il Re degli Hemerocallis!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
2dj2jo4.gif
 
Alto