• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho traslocato e dopo SOLO 45 GIORNI la Telecom mi ha dato la linea (il mio vecchio numero) e dopo un'altra settimana finalmente l 'adsl.

mi siete mancati moltissimo!
vi ho pensato tutta estate.
mi sono persa tutti i vostri messaggi, le foto dei vostri giardini, i fiori, le vostre vacanze, le vostre giornate che spero siano state liete e serene.

ma................ adesso sono di nuovo tra voi
come sapete, finalmente, ho un giardinetto.
non ho rispettato nessuna regola del buon senso, ho cominciato ha piantare in agosto, ho messo ortensie al sole (non potevo fare diversamente), ho piantato, spostato, vangato, ho guadagnato un fortissimo dolore al braccio destro, ma................. quale gioia sto provando quando guardo quel disordinatissimo pezzo di terra:froggie_r
adesso vado a leggere quanto avete scritto in queste lunghissime settimante.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bentornata! sono ansiosa di vedere il tuo nuovo giardino e la Pierre de Ronsard di cui avevamo parlato! spero che anche tu ti lancerai di più sulle rose adesso!
 

liligen

Florello
Ciaooooooooo Antonella! :love_4:

Bentornata! :love_4:

45 giorni senza net! :eek: Ma come hai fatto? :lol:

Fortunatamente, avevi il tuo giardinetto!:flower:

E ci hai lavorato moltissimo!

Brava sei!:hands13:

Dove sono le foto? :D
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Antonella bentornata e tantissimi auguri per la tua nuova casetta e giardino!

:love_4:
grazie, ciao

Bentornata Antonella :)
grazie

bentornata! sono ansiosa di vedere il tuo nuovo giardino e la Pierre de Ronsard di cui avevamo parlato! spero che anche tu ti lancerai di più sulle rose adesso!

ciao rosofila, adesso che ho internet inizio a comprare, prima le inglesi, poi le altre, così per l'autunno posso piantare.
la Pierre poverina non ha fatto un passo avanti durante l'estate essendo in vaso, ma da quest'autunno tutto cambierà:)

Ciaooooooooo Antonella! :love_4:

Bentornata!


45 giorni senza net! :eek: Ma come hai fatto?

Fortunatamente, avevi il tuo giardinetto!:flower:

E ci hai lavorato moltissimo!

Brava sei!:hands13:

Dove sono le foto?

eccola, la mia canadese preferita.
ciao sandra, come stai e come va con raimondo? mi sono mancati i vostri battibecchi.
è stata dura, 45 giorni senza rete, però ci ha guadagnato la mia schiena (la postazione al pc la uccide)
e il mio giardinetto...................................
metterò le foto, non sgridatemi troppo per gli errori, però


Ciao Antonella...bentornata!!!!
Ti ho pensato un paio di giorni fa.......:ros:veramente ho pensao ai tuoi Muffins :food:

golosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sono mancata 50 giorni e mi hai pensata un paio di giorni fa?!?!?!
non ti do neanche un muffin, ecco:mazza:

Bentornata Antonella... adesso devi mostrarci le foto del tuo giardinetto

posterò senz'altro le foto, anche se devo dire che un po temo le vostre critiche.
ho un giardino per la prima volta, e trovo che non sia facile.
ma accetterò tutti i vostri consigli, anche se non farò tutto quello che mi direte
 

quadricromia

Guru Giardinauta
In effetti anche io pensavo spesso alle ricettine di Antonella, ma mi vergognavo un pò a citarle ...Beh visto che un pò tutti lo abbiamo fatto!!! Antonella a quando le prossime???

Prima o poi dobbiamo aprire un post dedicato ai pranzi e alle cene... non so più che cucinare e spesso la sera entro in crisi, mi farebbero comodo degli spunti....
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao Antonella, bentornata!!!
che bello, piano piano rientriamo tutti!

grazie, ciao.:love_4:

:ros:
un paio di giorni fa ho pensato ai muffins.....verso ferragosto al panettone gastronomico!!!!:lol:

dopo le ferie non si dovrebbe fare dieta?

e poi il panettone gastronomico lo preparo a Natale!

Antonella bentornata....bacioni

ciao

In effetti anche io pensavo spesso alle ricettine di Antonella, ma mi vergognavo un pò a citarle ...Beh visto che un pò tutti lo abbiamo fatto!!! Antonella a quando le prossime???

Prima o poi dobbiamo aprire un post dedicato ai pranzi e alle cene... non so più che cucinare e spesso la sera entro in crisi, mi farebbero comodo degli spunti....

pure tu!

si deve dimagrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ciao:love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Si in effetti si, :cry:ma se vicino al petto di pollo alla griglia che ti guarda spaesato e desolato, ci metti un contorno sfizioso ma leggero... la giornata non finisce proprio male male...:ciglione:


e poi se dobbiamo fare la dieta, inizia a cambiare avatar che ogni volta che ci va lo sguardo è uno strazio.... :lingua: :lol:
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
(...)



eccola, la mia canadese preferita.
ciao sandra, come stai e come va con raimondo? mi sono mancati i vostri battibecchi.
è stata dura, 45 giorni senza rete, però ci ha guadagnato la mia schiena (la postazione al pc la uccide)
e il mio giardinetto...................................
metterò le foto, non sgridatemi troppo per gli errori, però

(...)

Ma quanto sei gentile! :love_4:

Quando penso che mi hai scelto fra le tue migliaia di amiche Canadesi. Ne sono così commossa e fiera! :cry: :hehe:

Pfff! Raimondo si preoccupa più del suo rincosaurus che di me. :cry:

Invece, se hai fatto tanti errori, il mio sembrerà più bello! :D :lol: :love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ma quanto sei gentile! :love_4:

Quando penso che mi hai scelto fra le tue migliaia di amiche Canadesi. Ne sono così commossa e fiera! :cry: :hehe:

Pfff! Raimondo si preoccupa più del suo rincosaurus che di me. :cry:

Invece, se hai fatto tanti errori, il mio sembrerà più bello! :D :lol: :love_4:

no, no, non sei più la mia canadese preferita!

tu non lo sai ma io conosco centinaia di abitanti del canada. e comunque non siete poi tantissimi!:love_4:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Antonella e bentornata :love_4:
Euhmmmmmm SOLO 45 giorni? i nostri compplimenti a telecom per la rapidità :mazza:
 

liligen

Florello
no, no, non sei più la mia canadese preferita!

tu non lo sai ma io conosco centinaia di abitanti del canada. e comunque non siete poi tantissimi!:love_4:

:eek: :cry: :lol:

Forse non siamo moltissimi ma non è una ragione per dimenticare la C maiuscola! cat:

E di più...me ne frega un po' per io....sono Québechese! :crazy: :D :ciglione:
 
Alto