• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

Barby87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sono nuova qui :Saluto:
Volevo chiedervi una cosa , sapete mica se ce qualche giornale in cui io potrei mandare le miei foto ? intendo,io amo fotografare fiori , piante etc ... quindi volevo sapere se c'era una qualche rivista da mandarci un paio di foto :D
Chissa',magari e' impossibile :confuso:
Ciao Ciao e grazie . Barbara​

P

Piera

Guest
Ciao a tutti , sono nuova qui :Saluto:
Volevo chiedervi una cosa , sapete mica se ce qualche giornale in cui io potrei mandare le miei foto ? intendo,io amo fotografare fiori , piante etc ... quindi volevo sapere se c'era una qualche rivista da mandarci un paio di foto :D
Chissa',magari e' impossibile :confuso:
Ciao Ciao e grazie . Barbara​

Benvenuta Barby, ti sei presentata nella sezione sbagliata. Per le foto puoi provare su Donna Moderna e gardenia. Un utente di questo forum ha avuto molte fotografie postate da Donna Moderna e Gardenia.

Alto