• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao!

sara1

Giardinauta Senior
vi saluto e me ne vado 4 giorni a moena. spero al mio ritorno di potervi torturare con un po' delle mie foto, speiamo che il tempo sia bello anche se le previsioni non mettono benissimo...

ciao e a mercoledi...

Permalosa

Giardinauta Senior
moena val di fassa?????Posso venire con te????pliiiiiiiiissss?????son stata lì, a pochi km fino a sabato scorso!!!mi mancaaaaaaaa!!!!!!:cry:
buon divertimento sara..ma vai a sciare?:love:La settimana che son stata su il tempo era ottimo!!Speriamo bene che con la neve le foto riescono benissimo!!!fai un altra foto all'angiolone della thun per desi e marco mi raccomando!!!:lol:è li nella piazzetta prima del ponte:lol::lol:terrificante e gigante:lol:

Alto