• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao!!!

angy_p

Aspirante Giardinauta
buongiorno!!! mi chiamo angela e sono della provincia di bari!!! non sono una giardiniera a tutti gli effetti ma amo piante e fiori!! ...sono loro che non amano particolarmente me!!! :lol:
purtroppo ho una casa con poca luce e allora devo pensare a tenere piante vere sul balcone e in casa ahimè sto pensando di avere piante finte :muro:

posterò delle foto, non appena scarico su pc e spero mi possiate aiutare!!! :hands13:

ciao!!! :D

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Angela ti do subito un consiglio insieme al benvenuto.
Sostituisci le piante finte con un'aspidistra ''le foglie''venivano dette un tempo.
Sono adattissime ad una casa con poca luce e sono molto belle verde scuro .
Se non le conosci cerca la pianta in internet.
Ciao è un buon inizio da forumista di g.it:Saluto::Saluto:

angy_p

Aspirante Giardinauta
grazie per il benvenuto!!! :love:
non sapevo che esistesse una pianta vera che potesse crescere anche in casa mia!!! :D
vado subito a vedere di che pianta si tratta!!! grazie mille per la dritta!!!

Alto