• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

unanocciola

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono Maria e mi sono appena iscritta al forum.
Prima di tutto, anche se in ritardo, vi voglio fare gli auguri di Pasqua. Spero abbiate passato un bel fine settimana com'è stato il mio. (beh ma da domani dieta eh!! :) )

Detto questo mi sono iscritta al forum perché da poco ho realizzato un sogno: avere una casa con un bel giardino da seguire! Non ho il pollice verde, ma lo avrò. Questo è poco ma sicuro perché l'amore che ho per le piante è infinito e ora finalmente lo posso mettere in pratica. E spero di seguire qualche buon consiglio qua sul sito del giardinaggio.

Se posso aggiungere un'altra cosa, per chi ama leggere, ho appena finito un libro che parla di piante e dell'amore più ampio per la natura e il rispetto che se ne deve avere. E' una storia fantastica e profonda: La memoria degli Alberi di Bernardo Notargiacomo.

Insomma, io mi rimboccherò le mani, sono nel posto giusto? :) :)

Lorema

Aspirante Giardinauta
Benvenuta nocciola!!!
Sei nel posto giusto, consigli per ogni tipologia di pianta.
Non ti resta che scegliere la sezione giusta.
A presto:D

Federica

Master Florello
Benvenutaaa!!!!! :)
Sei nel posto "giustissimo" e vedrai che passione sboccerà e che dipendenza ti verràààà ahhhhhhhh!!!!:eek:
buon lavoro :eek:k07:

unanocciola

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora! :)
Io leggo tutto e spero di imparare presto. Intanto ne approfitto del solo e mi dedico al mio giardino.

Alto