• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

reeds

Aspirante Giardinauta
Mi presento sono Francesca e abito a Sassari, abito in campagna e da circa 1 anno mi dedico alle piante con passione sempre crescente. Ho iniziato con qualche bulbo di tulipano e ho continuato con orchidee, camelie, rose, orto in terrazzo e... non riesco a fermarmi!:rolleyes: Spero di poter condividere con voi esperienze e dubbi! A presto! :Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
Mi presento sono Francesca e abito a Sassari, abito in campagna e da circa 1 anno mi dedico alle piante con passione sempre crescente. Ho iniziato con qualche bulbo di tulipano e ho continuato con orchidee, camelie, rose, orto in terrazzo e... non riesco a fermarmi!:rolleyes: Spero di poter condividere con voi esperienze e dubbi! A presto! :Saluto:
Ciao Benarrivata! La passione per il verde comincia spesso cosi'. Pian piano riempiamo tutto ! (Almeno io ho fatto cosi).
 
Alto