• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao e mi presento!

stellafiore

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Volevo dirvi "Ciao" perchè sono nuova qui. Abito in Inghilterra e non sono italiana (e non sono neanche madrelingua!), ma sono invidiosa del vostro tempo bellissimo! Voglio abitare in Italia, perchè è possibile di crescere molte piante diverse in Italia che non posso crescere in Inghilterra, almeno fuori.

Sono sicura che avrò bisogno del vostro consiglio, e sono contentissima in ogni caso di incontrarvi! :)
 

Ari68

Florello
Benvenuta Stella fiore,spero che qui ti troverai bene.Ciao

welcome99.gif
 

stellafiore

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per il caloroso benvenuto!!! :)

E grazie anche per le parole simpatiche su mio italiano. Farò del mio meglio di farmi capire.:embarrass

Siete tutti gentilissimi! :flower:
 

stellafiore

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti ancora una volta per avermi fatto sentire cosi benvenuta! :) (e chiedo scusa ancora una volta per il mio italiano!!! :embarrass )
 
Alto