• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao Dario

daria

Master Florello
C'è un gran fermento oggi in paese, forze dell'ordine, ambulanze, televisione, una folla di gente, soprattutto un fiume di adolescenti per dare l'ultimo saluto a Dario, il quindicenne morto a scuola, qualche giorno fa, crollato sul banco, per cause...in parte ignote.

:flower: :flower:

Pin

Master Florello
C'è un gran fermento oggi in paese, forze dell'ordine, ambulanze, televisione, una folla di gente, soprattutto un fiume di adolescenti per dare l'ultimo saluto a Dario, il quindicenne morto a scuola, qualche giorno fa, crollato sul banco, per cause...in parte ignote.

:flower: :flower:

Non ho letto la notizia.

Ciao Dario

Sevi

Fiorin Florello
Credo di sì Teresa...ne stavano parlando or ora al telegiornale...
Ma le cause dell'improvvisa morte sono ancora, come dice Daria, in parte ignote...

Ciao Dario...:flower: :flower: :flower:

mad89

Aspirante Giardinauta
Io lo "conosco" perchè era un compagno di classe di mia cugina,beh...mi dispiace tanto per lui...Le cause della morte sono ignote,ma la gente purtroppo fa tante di quelle congetture... :(

Alto