• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da oggi sono pure io dei vostri

mazinga

Master Florello
:cool:Ciao ho pensato d'iscrivermi a questo forum in quanto ho la malattia del giardinaggio;sia di piante da fiore che di palustri.Sono appassionato di acquariofilia e di Ciclidi Africani attualmente possiedo dei Nigrofasciatus sia Zebra che Albini.Possiedo un laghetto con 15 pesci rossi e delle Koy che tra le altre cose devo trovargli casa visto le loro dimensioni.Ciao a tutti e a presto

mazinga

Master Florello
Si ho messo una foto nel mercatino nell'articolo( Koy cercano casa) in quanto sono diventate parecchio grandi e devo cercagli una nuova sistemazione.Piacciono tanto anche a me e pensa che vengono a mangiarmi in mano

Stellaluna

Maestro Giardinauta
ciao, ben arrivato

FG-benvenuto_11.gif

Alto