• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao ciao

niavola

Aspirante Giardinauta
Mi sono accorta solo ora di questa sezione, chiedo scusa. :squint:
Sono arrivata da poco ma ho seguito già diversi vostri consigli e suggerimenti sparsi in varie discussioni ancora prima d'iscrivermi.
Piante e fiori mi sono sempre piaciuti, ma solo da poco mi ci sto mettendo d'impegno avendo finalmente una casa tutta mia e un po' di spazio da occupare appunto con loro.
Ho già aperto una discussione in bulbi e credo proverò a levarmi qualche altro dubbio... ancora un saluto.
nia :flower:

celant

Giardinauta
Mi sono accorta solo ora di questa sezione, chiedo scusa. :squint:
Sono arrivata da poco ma ho seguito già diversi vostri consigli e suggerimenti sparsi in varie discussioni ancora prima d'iscrivermi.
Piante e fiori mi sono sempre piaciuti, ma solo da poco mi ci sto mettendo d'impegno avendo finalmente una casa tutta mia e un po' di spazio da occupare appunto con loro.
Ho già aperto una discussione in bulbi e credo proverò a levarmi qualche altro dubbio... ancora un saluto.
nia :flower:

ciao e benvenuta in questo forum fantastico:D:flower:

Loulou

Florello
0014.gif

niavola

Aspirante Giardinauta
Grazie Sonia, anch'io mi chiamo così... e tanti tanti auguri anche se non ci conosciamo, ho letto che sei diventata mamma da poco, tanti auguri! :)

Alto