• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao...buone vacanze

Violetta516

Maestro Giardinauta
Volevo salutare tutte voi che ho conosciuto su questa sezione del forum, resto in città ma non vedrò il computer assiduamente come per il resto dell'anno quindi, anche se sporadicamente sarò presente, volevo augurarvi Buone Vacanze.

Un bacio a Piera, splendida moderatrice di questa sezione, sempre pronta a dare utilissimi consigli e ad intervenire in modo giusto e sempre corretto ed educato, quando si rende necessario.

Un bacio ad Antylope che è mancata per un pò e speriamo torni presto, poi (in ordine strettamente alfabetico :lol:) ad Ale, Cucciolotta, Miciajulie, Seya, Thuya, Vagabonda e ad ogni altro/a che non cito per dimenticanza o fretta. Conoscere tante persone che amano gli animali mi ha fatto sentire decisamente meglio, mi fa credere che, unendoci, potremmo riuscire a cambiare qualcosa.

Ciao. Valentina

Cucciolotta

Giardinauta
Buone vacanze a te Violetta!!!:love_4::love_4::love_4:
Anche per me stesso discorso... a casa non ho internet... lo uso solo al lavoro, quindi, dato che prenderò qualche giorno di riposo, anche io sarò meno presente sul forum...
Per il resto... fortunatamente ad amare gli animali siamo in tanti! Come in ogni cosa, però, fa più clamore una notizia negativa che 100 buone... però, nel nostro piccolo angolo di forum, abbiamo la fortuna di poter dare risalto anche ai messaggi di affetto ed alla battaglie meritevoli!!!
Un abbraccio fortissimo!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Vale, mia splendida animalista sfegatata, leggo solo ora e ti abbraccio per l' ENNESIMA volta per il tuo pensiero ANCHE QUI, in un TUO post!
Ti auguro un lungo momento di serenità e tante piccole grandi esplosioni di gioia, chè sei una bella persona e te li meriti TUTTI!!!!!
Penso che se si realizzasse anche parte dei tuoi desideri sul mondo, vivremmo tutti DECISAMENTE MEGLIO!!!! :)
A presto, cara.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Violetta, buone vacanze anche a te, buone vacanze a tutti voi.

Alto