• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao belli!!

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Ciao belli!! è da un bel pò che manco ma con il negozio il secondo lavoro ed i corsi sono sempre di corsa!!
come va?
io vi posso dire benissimo!! mi manca solo 1 spinta per entrare definitivamente in negozio ed abbandonare il vecchio lavoro!!
Entro aprile avrò il diploma di floral design internazionale e poi si aspira all'università per diventare a tutti gli effetti floral designer!!
Se riesco Vi posto la foto della vetrina di San Valentino!!(ps mi ricordate come devo fare?perchè da allega files mi da invio fallito!)
Un bacione a tutti Tix :lingua::lingua::lingua::Saluto::Saluto::Saluto:
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Ce l'ho fatta!!Ecco la mia ultima creazione!!
07022009002.jpg

07022009004.jpg


Mi piace da morire questo lavoro, mi dispiace solo che non riesco ancora viverlo in pieno perchè sto ancora facendo 2 lavori!!

Ma non demordo andrò in fretta a farne solo 1!!!
almeno spero!!

Un bacione a tutti Tix
 

Similar threads

Alto