• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Fioravante

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Mi chiamo Fioravante, ma tutti mi chiamano Fiore...

Ho 19 anni e sonp della provincia di Lecce, e le mie passioni sono l'allevamento di uccelli e la campagna...

Spero di apprendere tante cose utili qui e magari stringere qualche amicizia... :hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
benvenuto2.jpg
 

Silvio07

Florello
Non ti aspettare che abbia un allevamento. Sono in casa e ho dei canarini. Me ne sono riamasti tre, un maschio giovane e pimpante con la sua ragazza uguale. Un maschio di 15 anni! che entra e esce da stati vegetativi. Lo curo sempre con le medicine per farlo riprendere. Anni fa però avevo anche dei cardellinati e tantissimi canarini. POi alcuni li ho regalati e altri sono stati uccisi dalle carcarazze. Altri sono morti di vecchiaia, 12 uno e 17 un' altra. Non so ma mi faccio paura. Sono più grandi di me, mi ha detto l' età l' amico che me li aveva regalati. Ora voi penserete che ho detto un altra caxxata ma ve lo posso giurare.
 

Silvio07

Florello
Emh, ehm, ehm ,ehm, sapete, ma fiore, sei maschi o femmina? Perchè io ho sempre problemi a capire chi è maschio e chi femmina.
 

Silvio07

Florello
Metti la città da dove scrivi allora (pannello di controllo-opzioni). Vedrai che si rivelerà utile metterla per qualunque consiglio sulle piante. Ciao
 

Fioravante

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti ragazzi!!!! :eek:k07:

Ma non trovo dove mettere il mio paese... sono andato a "Modifica Profilo", ma non l'ho trovato dove poter mettere il paese... :martello:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ragazzi!!!! :eek:k07:

Ma non trovo dove mettere il mio paese... sono andato a "Modifica Profilo", ma non l'ho trovato dove poter mettere il paese... :martello:

Ciao.
Modifica profilo, scorri verso il basso e trovi informazioni aggiuntive opzionali, nella casellina "where you live" inserisci la tua località!:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
ciao fiore, benvenuto!... un nome... un programma il tuo nel forum di giardinaggio!!! :)

per la località devi andare a modifica profilo, nello opzioni aggiuntive c'è "location" quello che scrivi lì appare in ogni tuo messaggio in alto a destra.
 
Alto