• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

P

Piera1

Guest
blinksaluti3.gif

Barbara, vedrai che con noi ti troverai bene. Io ho due cani, ne avevo sei ma in un anno mi hanno lasciato in quattro, sette gatti, due pappagallini, due tartarughe d'acqua, due pesci rossi e tre tropicali, un cavallo di 14 anni.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Woooowww amici che accoglienza!!!:hands13::hands13:

Grazie a tutti!

X Thuya: anche tu mi sei già simpatica con tutta la tua tribù! Dammi tempo di capire come caricare le foto e le posto!:D
Ho anche una gatta con tre zampe, le hanno dovuto amputare la posteriore destra perché è rimasta in una tagliola:cry: L'ho adottata perché nessuno la voleva adesso sta benissimo, esce ed è vispa e vivace!:hands13::hands13:

X Ariel 28: siamo davvero vicine... tu abiti proprio in città o provincia? Io sono in Val di Vara dove il verde non manca!:froggie_r:hands13::froggie_r

X alestellina: certo che puoi chiamarmi barby anche se non assomiglio alla famosa bambola!

Sono proprio contenta di aver trovato questo forum!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehiiii, ci sono anch'io!:embarrass Ma com'è che mi stavo perdendo la new entry???
Ciao e benvenuta :froggie_r
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Barbara io abito alla periferia di Sarzana, anch'io in mezzo al verde e come te ho parecchi animali...:Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
X Ariel28: a Sarzana ci vengo circa tre volte a settimana :hands13::hands13:a portare mio figlio a calcio.
Gioca nella Sarzanese :froggie_r(esordienti eh!!!)
X Piera: deve essere durissimo perdere 4 cani nel giro di un anno!
E' sempre dura:cry:, ma 4:cry::cry:

E tanti saluti fioriti agli utenti che mi hanno accolto con simpatia:D
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!!!

Ciao Barbarabe,
in realta' sarebbe Barbara.Sei la benvenuta in questo Forum.
Speriamo tu possa davvero scambiare le tue esperienze di vita (naturale)
con altri del forum,io compreso.Es, mi piacerebbe capire che tipo di frutteto tu abbia.EccEcc.Ciao e arrivederci a presto da Saverio.:hands13::hands13:
:Saluto::Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Barbarabe,
in realta' sarebbe Barbara.Sei la benvenuta in questo Forum.
Speriamo tu possa davvero scambiare le tue esperienze di vita (naturale)
con altri del forum,io compreso.Es, mi piacerebbe capire che tipo di frutteto tu abbia.EccEcc.Ciao e arrivederci a presto da Saverio.:hands13::hands13:
:Saluto::Saluto:

Ciao Saverio, è Barbara il mio nome ma come nick non era più disponibile:martello:.
Il mio frutteto non è studiato a tavolino come spesso accade, è nato dalla voglia di avere un assortimento di vari tipi di frutta e magari per periodi non brevissimi, così ho diversi tipi di ciliegi, meli, susini, peri, fichi.
Ho due sole piante di albicocche per via del clima poco propizio!
Adoro i piccoli frutti e coltivo mirtilli, ribes bianchi rossi e neri, more senza spine ed uva spina.
Ho poi quache tipo particolare di frutto: un azzeruolo, tre piante di arguta e due di eleagno.
Insomma non mi faccio mancare nulla! Sono felice di vedere mio figlio quando gira nei campi e raccoglie la frutta e la mangia direttamente (perché non faccio trattamenti chimici), in compagnia degli amici che sono golosi:food:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
eheheh barbara magari ci incontreremo all'iper...e via cappuccini (che via di m.....) mi è molto vicina....:Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ariel via dei cappuccini e davvero tremenda:storto:

Nora mi dispiace, un marito non puoi mandarlo a cuccia quando ti fa "arrabbiare" :lol::lol::lol: se mi sente il mio...

Sevi hai un bel gattino nella firma:hands13:, nero come 5 gatti miei!

Ne ho di tutti i colori:lol::lol:
 
Alto