• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

sara1

Giardinauta Senior
sono Aslan e volevo farvi vedere che bel gattone sono diventato...

DSCN1469.jpg

RSCN1471.jpg

coccolando la mia mamma...

DSCN1499.jpg

DSCN1485.jpg

DSCN1480.jpg

desi655

Florello
Aslan....:eek: Maremma come sei grande...e con quei dentoni.....:eek: :eek:

Però fai i complimenti alla tua padrona per come ti cura...sei un gattone bellissimo!!

thuya

Florello
E' diventato proprio un bel gattone!!!!

e poi che bello!! gli hai messo un collarino graziosissimo!! con il ciondolino con il nome all'interno!! vero??

sara1

Giardinauta Senior
grazie a tutti per i complimenti. si e' proprio un gattone. adesso poi che poltrisce molto di piu' e' anche un po' ingrassato e col pelo invernale sembra ancora piu' grande. comunque e' sempre stato di stazza grande,la prima volta che l'ho portato dal veterinario non credeva che avesse solo un paio di mesi.

il collarino ormai e' distrutto,mi sa che a natale sotto l'albero ci sara' quello nuovo,nel bussolotto c'e' il nome,l'indirizzo e il mio numero di telefono,perche' e' molto curioso e ho il terrore che si perda,una volta quando era cucciolo l'ho addirittura visto salire su una macchina ferma nel parcheggio davanti a casa,per fortuna l'ho visto altrimenti se lui non se ne accorgeva chissa' dove lo portava!

Sasti

Florello
ma ciao!!!! ma che bel vitellone, a me piacciono da morire i gattoni, come il mio precedente amorone di 10 chili!!!!!!!!! mamma quant'e' bello:love: :love: :love: , sono sicura che nelle ultime due foto sta facendo le fusa e il pane, vero???:lol: e' tipico, quando li metti sul letto fanno il pane sul cuscino:lol: ..................E' DIVINO IL TUO MICIONE!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :love_4:

sara1

Giardinauta Senior
si sta proprio facendo il pane,sfusa di brutto e mi ciuccia i capelli...e' il suo modo di addormentarsi...

Alto