• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

T

TEX

Guest
Sono appena approdato a questo sito!vedo che in moltissimi condividiamo la stessa passione!
Del giardinaggio amo praticamente tutto (ad eccezione delle piante grasse!)
Ciao!
 
D

de rinaldis

Guest
Benvenuto!
ada
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Anch'io avrei potuto abbagliarti con effetti speciali, ma non ne sono capace.
Un benvenuto speciale da un neo appassionato ad un compaesano.
Ciao!!!!
Beppe degli Amaretti (!!!)
 
F

Franco D.

Guest
Benvenuto!
Ma sei di Varese Varese oppure provincia?
Magari siamo vicini di casa senza saperlo...
;)

[ 10-06-2002: Messaggio scritto da: Franco D. ]
 
L

Lara Croft

Guest
Anche io ti do il benvenuto, e ti dico subito che sono una neofita con poca esperienza, ma sto ricevendo consigli preziosi da molte persone simpatiche e disponibili! Sono sicura che anche tu troverai lo stesso clima di condivisione disinteressata, in bocca al lupo!
 
B

BARBY

Guest
Ciao!Benvenuto! Anche io è poco tempo che conosco questo sito (circa 1 mese). Ciao ciao!!! :rolleyes: :eek: ;)
:rolleyes: :eek: ;)
 
F

fran

Guest
ciao, in questo sito ci sono persone in gamba e divertenti! pure io odio le grasse -spinose- e ne ho fatte morire 2 per intossicazione idrica, ma se lo meritavano...
 
P

petunia

Guest
E' bello ricevere un messaggio dai nuovi iscritti; tutti i giorni ci viene segnalata una nuova iscrizione però, nella maggior parte dei casi,nessuno si fa vivo con un messaggio. Benvenuto!
 
A

Acero Tridente

Guest
Anche se in ritardo, un benvenuto caloroso anche da parte mia!!! :D
 
I

igalice

Guest
:D benvenuto e ti divertirai di sicuro da quello che ho potuto vedere fino ad adesso.
però sono anche io ua neofita
ciao :cool:
 
Alto