• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Operoso

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e scrivo dalla Liguria.
In teoria mi sono iscritto un secolo fa (2011...)... in pratica non ho mai scritto un messaggio ...se è un record voglio una medaglia !
muttley.jpg

Mi sono deciso ad iniziare a scrivere perché pur avendo sempre trafficato con il verde (in campagna o sui vari balconi delle varie case che ho abitato), solo da qualche mese mi è ripartita prepotente la "scimmia verde" :lol:
Da circa un mese sto rimettendo a posto un balcone che nell'ultimo anno avevo mezzo lasciato andare, ho un pò di piante ed altre si stanno aggiungendo, mi interesserebbe soprattutto lo scambio di semi, bulbi e talee... compatibilmente con lo spazio che ho a disposizione che non è tantissimo (e soprattutto è fatto male ...un balcone di 1mt*12...).
saluti
A.

p.s. oltre a diverse piante fuori ho anche 5-6 orchidee (phalaenopsis per lo più), i miei tesssssoriii...
 

monikk64

Fiorin Florello
allora invece di "benvenuto" ti scrivo "ben manifestato"!!!!
aspettiamo un po' di foto delle tue piante....... :tupitupi:

buona scimmia verde..... :ciao:
 
Alto