• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Raistlin

Aspirante Giardinauta
Finalmente sono riuscito a iscrivermi! Ci credete che avrò provato almeno 6 volte a farlo? Ha funzionato solo usando l'account Google. Usavo l'iscrizione standard con la mia mail ma non arrivava mai la mail di conferma. Ho provato a inviarla di nuovo ma mi diceva che non completavo il captcha (che però non era presente!). Purtroppo non mi faceva neanche contattare gli amministratori.
Spero di essere stato utile.

monikk64

Fiorin Florello
Finalmente sono riuscito a iscrivermi! Ci credete che avrò provato almeno 6 volte a farlo? Ha funzionato solo usando l'account Google. Usavo l'iscrizione standard con la mia mail ma non arrivava mai la mail di conferma. Ho provato a inviarla di nuovo ma mi diceva che non completavo il captcha (che però non era presente!). Purtroppo non mi faceva neanche contattare gli amministratori.
Spero di essere stato utile.
Sono prove di iniziazione per matricole...
Ammesse solo se tengono duro e provano ripetutamente!!!! :cool:
(non è vero, sto facendo la stupida:D)
Complimenti per la tenacia, allora, e benvenuto!!!! :ciao::ciao::ciao:

Raistlin

Aspirante Giardinauta
Ci tenevo molto a iscrivermi. Mi sto approcciando ora al giardinaggio e ho scoperto che mi sta conquistando!
Siccome sono appunto un neofita, prima di uccidere accidentalmente tutte le piante che ho in giardino vorrei fare i giusti passi!

Alto