• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Marco1695

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! :Saluto: Sono Marco di 19 anni e vengo da Roma. Ho sempre avuto una passione innata per le piante sin da quando avevo 4 anni grazie alla maestra del mio asilo che ci ha affidato la crescita di una piantina di fragole. Da quando ho colto la prima fragola non ho più smesso di amare le piante. Il mio sogno più grande è sempre stato quello di aprire un piccolo vivaio e di farlo crescere grazie alla cura e alla dedizione. Fin'ora non ho potuto mai sfogare tutta la mia passione data la mancanza di un giardino e la completa patria potestà del balcone di mia madre :burningma che ora però mi ha affidato il compito di abbellire il balcone per il prossimo anno. Spero di non aver esagerato con la presentazione e che possiate darmi tanti consigli :D
 
Alto