• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

ottoice

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Alessandro - 36 anni - sposato con due bimbi di 7 e 3 anni.
Vivo in provincia di vercelli, nella verdeggiante Valsesia ai piedi del Monte Rosa.
Da ormai due anni ci siamo trasferti in una casa ai monti dove pian pianino sto sistemando giardino, frutteto, orto etc... L'anno scorso ho sbirciato parecchio il forum per carpire i segreti per creare un buon impianto di irrigazione del prato che ho poi seminato. Amante della montagna e degli sport ad essa legati, d'estate corro su e giù per le montagne facendomi prendere per matto da chi mi conosce e d'inverno faccio scialpinismo. Qualche garetta ogni tanto per divertimento non per competizione, mi trovate prima partendo dal fondo delle classifiche che non viceversa :D.
Giardinisticamente parlando sono una schiappa, ma migliorerò. In casa sono l'addetto alle piante da frutta al prato e all'orto. Direi che è abbastanza, quello che rimane (ben poco) è a carico di moglie e bambini nel senso che loro disfano e lei deve rifare :lol:

Per ora è tutto, un saluto a tutti.

kayak62

Aspirante Giardinauta
Ciao Alessandro! Probabilmente sarò passato spesso davanti al tuo giardino, visto che sono un assiduo frequentatore dei meravigliosi torrenti della tua Valle. Una delle valli che amo di più.
In effetti non servirebbe neppure un giardino lì, basta fare una passeggiata lungo i sentieri, e sei circondato dai fiori.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Se hai un giardino ancora da fare hai trovato il forum giusto per progettare e realizzare.:eek:k07:
Se il giardino è già impiantato sei ugualmente nel posto giusto
per prendere consigli e e migliorare sempre.:hands13::hands13:
Benvenuto

Alto