• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Mahonia

Aspirante Giardinauta
dopo aver comprato casa ho cominciato a leggervi, per via del giardino.
le mie conoscenze erano: fare un buco, mettere il seme e coprire
Adesso conosco anche l' importanza della Luna.

preparatevi alle mie domande

:eek:

Mahonia

Aspirante Giardinauta
O_O
grazie per il benvenuto
@elebar scusami ancora per la doppia presentazione

posso farvi subito delle domande qui?
Ieri ho frugato un pò, ma non ho trovato sufficienti info su:
partendo dai semi
piante carnivore: Sarracenia e Drosera; Datura lilah e Viola cornuta; fragola bianca, fragola rampicante, fragola f. grosso; basilico greco a palla, zucca festival, peperoncino cappello del vescovo, bhut jolokia; pino nero e albero della seta
ho solo i semi in anonime bustine
nessuna info, quando comincio la semina?
a Piacenza non c'è un clima caldo e solare, l'acqua, anche quella dell' impianto d' irrigazione, passa per l' adddolcitore.

Daniela5

Giardinauta Senior
O_O
grazie per il benvenuto
@elebar scusami ancora per la doppia presentazione

posso farvi subito delle domande qui?
Ieri ho frugato un pò, ma non ho trovato sufficienti info su:
partendo dai semi
piante carnivore: Sarracenia e Drosera; Datura lilah e Viola cornuta; fragola bianca, fragola rampicante, fragola f. grosso; basilico greco a palla, zucca festival, peperoncino cappello del vescovo, bhut jolokia; pino nero e albero della seta
ho solo i semi in anonime bustine
nessuna info, quando comincio la semina?
a Piacenza non c'è un clima caldo e solare, l'acqua, anche quella dell' impianto d' irrigazione, passa per l' adddolcitore.

Qui non lo so se ti risponde qualcuno.. è meglio se scrivi nella sezione appostita :)
buona giornata
Daniela

Alto