• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti :)

ilaria_

Aspirante Giardinauta
Ciao ^_^ mi chiamo Ilaria (ehm...lo so che il mio nickname non lasciava tanto spazio a dubbi :lol: ) ho 34 anni e abito in provincia di Salerno.
Sono un architetto in perenne corsa contro il tempo...specie da poco meno di 2 anni a questa parte :hehe: da quando, cioè, mi sono sposata, e ho cambiato radicalmente i ritmi delle mie giornate :love: ...e non solo: ho, ovviamente, cambiato anche balcone :D
Finchè ero a casa dai miei avevo un grande terrazzo posto all'ultimo piano, esposto a Sud...in cui praticamente fiorivano anche le piante artificiali :ciglione: e lì mi sembrava tutto facile!
Ora invece...casa nuova...balconi nuovi (nonché molto più piccini >.<) e...esposizione nuova :muro: e adesso le piante mi snobbano!
Ho 3 balconi esposti a Nord-Est, di cui solo 1 riesce a prendere sole diretto fino a tarda mattinata, mentre gli altri 2 finiscono presto in ombra. A Sud ho solo finestre...ma avevo tanto sognato delle belle ringhiere multicolore :(
E' per questo che alla fine mi son decisa...e mi sono iscritta qui ^_^ è da tanto che vi leggo...ma adesso solo voi potete aiutare il mio pollice che è arrivato qui tutto baldanzoso...e ha tristemente scoperto che di verde ha molto poco, e che ha davvero tanto ma tanto da imparare :fifone2:
Per il momento...mando un grande saluto a tutti :Saluto:

ilaria_

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie ^_^
purtroppo per il momento ho da proporvi solo un'infinità di quesiti...e dubito di essere in grado di aiutare in qualche modo :boh:
Ma spero, prima o poi, di poter ricambiare il vostro prezioso aiuto :)

Alto