• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti....

AlexSV

Aspirante Giardinauta
Mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Alessandro, ho 36 anni, sposato con due bambine. Vivo in Liguria, nel comune di Varazze (prov. Savona). La mia abitazione, villetta unifamiliare, si trova a 6 km nell'interno, ad una quota di 250 metri s.l.m., completamente immersa nel verde e nel bosco.

Ho un sacco di cose da realizzare ma un'infinità di dubbi sul come farle..... spero che condividendo con voi la mia passione possa venirne fuori qualcosa di buono!!!

A dire il vero vi leggo già da molto tempo, ora ho deciso di iniziare a scrivere....

:)
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao e benvenuto!! Sono sicuro che con il tuo clima e un po' di buona volontà verrà sicuramente su un bel giardino :D
 
Alto