• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

martinez2012

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Mi chiamo Mattia e sono un "appassionato" di giardinaggio alle prime armi. Spero che la quasi totale ignoranza in materia non causi flame :D
Vi parlo un po' del mio stile di vita. Sto per diventare vegano e mi sono iscritto a questo forum anche per sapere come coltivare certe piante (sono un amante dell'autoproduzione) [mandorlo, bambù, soia, etc.]. Abbiamo un balcone ma è molto piccolo. Mi chiedevo se avrei potuto far crescere almeno la soia in camera (non superando i due metri per me è molto comoda). Ci sarebbero problemi per me e per la pianta, visto che si vivrà nello stesso ambiente? Vorrei far crescere oltre alla soia delle piante officinali, ma per questo creerò un topic a parte!
Saluti
Mattia
 

Datura rosa

Guru Master Florello
2eokxv6.jpg
 
Alto